V Edizione
08-09-10-11 Agosto 2021

La quinta edizione del Mish Mash Festival si è tenuta nei giorni 8, 9, 10 e 11 Agosto 2021 all’interno dell’Area Marina Protetta di Capo Milazzo. La manifestazione si è svolta con capienza ridotta nel pieno rispetto delle normative anti-covid19 confermando l’adozione della politica Plastic Free, in linea con i principi e le regole del luogo che ha ospitato la manifestazione.
Questa edizione speciale ha contato circa 3.000 presenze complessive. Nella serata inaugurale il Festival ha accolto il proprio pubblico con “Meccaniche Celesti”, un progetto dedicato a Franco Battiato, un tributo commissionato e prodotto dal Mish Mash Festival, composto da quattro suite per quartetto d’archi e pianoforte arrangiate appositamente dal giovane compositore siciliano Michele Catania.

Nelle serate successive sul palco si sono esibiti i seguenti artisti: Ariete, Gaia, Margherita Vicario, Marco Castello, Tutti Fenomeni, Vipra, Adriano, Andrea Romano, Trame, Marco Sindoni, e i dj Kollasso, A. Russo, Bluemarina e Pornonoveau.

Un’edizione necessariamente più intima, sospesa tra il mare e le stelle.

Teaser

Aftermovie


#mmf21