Contatti

INFO
Contattaci su info@mishmashfestival.com

Cerchi maggiori informazioni sugli orari, sul programma, restrizioni di età o all’ingresso o altro? Visita la sezione info.
Cerchi maggiori informazioni per l’acquisto dei ticket? Visita la sezione Ticket.
Cerchi maggiori informazioni riguardanti il camping? Visita la sezione Camping.
Se invece hai qualcosa da dirci, puoi scriverci su Facebook o mandarci una mail a questo indirizzo.

Ufficio Stampa

PRESS
Contattaci su press@mishmashfestival.com
Scarica il Press Kit 2019

Il press kit è la cartella stampa ufficiale del Mish Mash Festival 2019. Dentro troverai tutto quello che ti occorre per conoscere al meglio il festival: comunicato stampa, foto e video ufficiali del festival, bio-pic degli artisti, orari e dettagli del programma, plaquette ufficiale.

MEDIA PARTNERSHIP E COLLABORAZIONI
Il Mish Mash Festival ha a cuore le collaborazioni. Se fai parte o possiedi una rivista, webzine, fanzine, un canale social (instagram – facebook – vlog) attinente alla musica e alle arti che proponiamo, potresti essere interessato a diventare un nostro media-partner. Per farlo, inviaci una mail entro il 30 giugno e non dimenticarti di descriverci brevemente la testata che rappresenti o di cui fai parte e il tipo di supporto che vorreste darci.

ACCREDITAMENTO
Per richiedere l’accredito stampa il Mish Mash Festival 2019 inviaci una mail entro il 31 luglio all’indirizzo press@mishmashfestival.com

N.B. La richiesta di accredito non dà automaticamente accesso al Festival. 

Collabora

CALL FOR VOLUNTEER – IV EDITION

Vuoi far parte dello staff del Mish Mash Festival? Non perdere tempo, contattaci!

Agli appassionati di musica, di arte, di fotografia, di storia e contemporaneità, l’Associazione Culturale Mosaico, organizzatrice dell’evento, offrirà un’opportunità di crescita professionale e di formazione: l’occasione ideale per divertirsi e sentirsi protagonisti vivendo da vicino il Festival, minuto per minuto.
Inviaci la tua candidatura per diventare uno dei volontari della quarta edizione del Mish Mash Festival che si svolgerà dall’11 al 14 Agosto 2019 presso il Castello di Milazzo (ME).

Compila il form che segue entro e non oltre il 18 Luglio 2019. Inserisci i tuoi dati e parlaci un po’ di te, scrivici perché vuoi collaborare con noi e di cosa vorresti occuparti. Tutti i campi contrassegnati dall’asterisco sono obbligatori.

Sarà un piacere risponderti, conoscerti e, speriamo, accoglierti nella nostra famiglia!

 


NoPocoBeneMadre Lingua


Si, nelle precedenti edizioniNo, sarebbe la prima voltaNo, ma ho già lavorato in eventi simili


Logistica (assistenza per trasporto e montaggio/smontaggio stand, arredi, scenografie e materiale vario)Allestimenti scenografici (assistenza per montaggio/smontaggio installazioni artistiche, arredi e scenografie)Tecnico (assistenza per montaggio/smontaggio e gestione della strumentazione tecnologica degli ambienti allestiti, degli stand e del backstage)Food & Beverage (assistenza per gestione bar e aree food)Comunicazione (assistenza all’ufficio stampa per creazione foto e contenuti testuali per il web e per la stampa offline)Influencer marketing (creazione di interazioni nei canali social)Assistenza al pubblico (assistenza per gestione botteghino, info area festival e supporto al servizio di sicurezza)Assistenza artisti (assistenza per montaggio/smontaggio camerini, accoglienza e gestione artisti)


I dati verranno trattati secondo la nostra Privacy Policy