Mish Mash Festival 2017 è la seconda edizione ufficiale della kermesse che si tiene a Milazzo, in provincia di Messina. Il festival, che l’anno passato ha visto nomi del calibro di Calcutta, music for eleven instruments, C+C Maxigross, Matilde Davoli e molti altri, avuta luogo tra il 5 e il 6 agosto presso la suggestiva cornice del complesso monumentale normanno della città.
La line up per la seconda edizione ha confermato l’esperienza passata riservando un’attenzione particolare alla musica contemporanea (Indie, Elettro, Pop, Rock) e creando un evento che non è solo per gli amanti del genere ma abbraccia diverse generazioni. Nella location da sogno si susseguiranno, infatti, artisti del calibro di Clap Clap!, Canova, Gazzelle, Giorgio Poi, i Camillas, Colombre, Jolly Mare, Carl Brave x Franco126 e VeiveCura. Ai concerti sul Main Stage, si sono aggiunti  Andrea Normanno e lo stravagante e talentuoso artista contemporaneo Be A Bear che si sono esibiti sull’Island Original Stage.
Altresì importanti sono state le collaborazioni artistiche, la partecipazione attiva del territorio e la scenografia, letta anch’essa nella duplice intesa tra contemporaneo e tradizione.

Teaser

Aftermovie