II Edizione
05-06 Agosto 2017

La seconda edizione del Mish Mash Festival si è tenuta il 5 e il 6 Agosto 2017 presso la suggestiva cornice del Castello di Milazzo.
La line up della seconda edizione ha confermato l’esperienza dell’anno precedente riservando un’attenzione particolare alla musica pop contemporanea. Sul main stage si sono alternati nomi come Carl Brave, Franco 126, Canova, Gazzelle, Giorgio Poi, Camillas, Colombre, VeiveCura, Clap Clap! e Jolly Mare. A questi si sono aggiunti il producer siciliano Andrea Normanno e lo stravagante Be a Bear. Altresì importanti sono state le collaborazioni avviate con una serie di realtà culturali per la realizzazione e l’esposizione di installazioni artistiche, la partecipazione attiva di alcune realtà imprenditoriali del territorio e gli allestimenti scenografici, letti anch’essi nella duplice intesa tra contemporaneo e tradizione.
I concerti, goduti da 2.650 persone, sono stati arricchiti dai visual di Aurelio Calamuneri e di Giovanni Scolaro. Presso i luoghi simbolo della cittadella fortificata hanno esposto Fabrizio Cicero, Alessio Barchitta, Orazio Coco, Alessio Ancillai, Collettivo Flock e Inumani (Valentina Certo).

“Un golfo tutto intorno, un viale alberato con delle mura di cinta sulla destra; un castello alle spalle ed una spiaggia che si chiude in una baia alla sinistra che poi prosegue in un lembo di terra, come una penisola. Tra il golfo, la penisola di Capo Milazzo, e chi si ritrova al Mish Mash Festival, è posizionato il palco principale di questa tre giorni musicale. La descrizione fatta è quella di uno scenario panoramico, trecentosessanta gradi di prospettiva di chi ha deciso di investire questi tre giorni di calura estiva nella sommità del borgo antico della cittadina messinese racchiusa dalle sue mura spagnole.”

Tratto da “Mish Mash Festival: il live report della seconda edizione” ed. 2017
by Rockit.it

Teaser

Aftermovie


#mmf17