III Edizione
02-03-04 Agosto 2018

La terza edizione del Mish Mash Festival si è tenuta nei giorni 2, 3 e 4 Agosto 2018 all’interno del Castello di Milazzo contando circa 8.000 presenze complessive. Ad arricchire un’area festival più estesa e un’offerta centrata su ricercatezza e sperimentazione, ci hanno pensato le numerose installazioni artistiche diffuse in diversi luoghi della cittadella fortificata e una line up composta da Frah Quintale, Coma Cose, Myss Keta, Selton, Galeffi, Francesco De Leo, Le Vacanze, e i producer Sound Butik, Pixel Shapes, Ylyne, Populous e Indian Wells.

Alla terza edizione hanno esposto gli artisti Giuseppe La Spada, Alessio Barchitta, Rogo Factory, Dischirotti e Pixel Shapes.

“Come si fa a scegliere tra un bel festival e una vacanza rilassante in spiaggia? Semplice, non si sceglie. Tanti festival europei si svolgono in città meravigliose, dove gli appassionati di musica, oltre a vedere i propri artisti preferiti, possono anche staccare la spina visitando posti magnifici. Se ci fosse un premio per il festival italiano con la location più spettacolare, il vincitore sarebbe sicuramente il Mish Mash Festival.”

Tratto da “Mish Mash Festival 2018: il Festival più suggestivo d’Italia” ed. 2018
by Noisy Road

Teaser

Aftermovie


#mmf18