Vivi al meglio l’esperienza festival!
Di seguito trovi le informazioni, i consigli ed il regolamento, da consultare per divertirti al meglio 🙂

INFO

PROGRAMMA

DOMENICA 08 AGOSTO 2021
MMF PREVIEW – Area Marina Protetta di Capo Milazzo
. MMF Soundsystem
. Trame
. Tributo a Franco Battiato “Meccaniche Celesti”

LUNEDÌ 09 AGOSTO 2021
Mish Mash Festival Day 1 – Area Marina Protetta di Capo Milazzo

Main stage:
. Kollasso & A.Russo
. A. Romano
. Marco Castello
. Ariete

MARTEDÌ 10 AGOSTO 2021
Mish Mash Festival Day 2 – Area Marina Protetta di Capo Milazzo

Main stage:
. Bluemarina
. M. Sindoni
. Vipra
. Gaia

MERCOLEDÌ 11 AGOSTO 2021
Mish Mash Festival Day 3 – Area Marina Protetta di Capo Milazzo

Main stage:
. Pornonoveau
. Adriano
. Tutti Fenomeni
. Margherita Vicario

ORARI

BOTTEGHINO
Orario Botteghino 18.00 / 22.00

sarà possibile acquistare il ticket (previo sold out anticipato).
Per vivere al meglio l’esperienza festival, onde evitare code all’ingresso e non rischiare sold out anticipati, si consiglia di acquistare il ticket in prevendita.

APERTURA/CHIUSURA CANCELLI
MMF Preview
08 agosto: ore 19:00 – 23:00

MMF Day 1
09 agosto: ore 19:30 – 00:45

MMF Day 2
10 agosto: ore 19:30 – 00:45

MMF Day 3
11 agosto: ore 19:30 – 00:45

N.B.: gli orari potrebbero essere soggetti a cambiamenti. Sarà cura dell’organizzazione mostrare tutti gli eventuali cambiamenti pubblicando la relativa comunicazione sia in loco che online tramite i nostri canali ufficiali.

FOOD & BEVERAGE

AREA FOOD
Disponibili all’interno dell’area festival aree food attrezzate per soddisfare esigenze di ogni palato.

REDBULL BAR
Disponibili nei bar presenti all’interno dell’area festival drink alcolici e analcolici.
Oltre ai classici prodotti Red Bull come l’energy drink saranno disponibili le Organics by Red Bull, bevande rinfrescanti bio con un gusto unico. Secondo i regolamenti europei per i prodotti biologici. Organics by Red Bull è infatti la nuova gamma di soft drink effervescenti disponibili in 4 varianti di gusto:
Simply Cola, gusto unico e iconico; Bitter Lemon, nota bitter mixata al succo concentrato di limone proveniente da agricoltura biologica; Ginger Ale, colore ambrato e gusto speziato grazie all’estratto di zenzero e al succo concentrato di limone da agricoltura biologica; Tonic Water, caratterizzata da una miscela armonica di limone e lime.
La nuova linea di prodotti è confezionata nell’iconica lattina di alluminio Red Bull, riciclabile al 100%.
N.B. E’ severamente vietata la somministrazione alcolica per minori di 18 anni. Potrà essere richiesto documenti d’identità.

BEER BREWDOG BAR
Disponibili nei bar presenti all’interno dell’area festival.
N.B. E’ severamente vietata la somministrazione alcolica per minori di 18 anni. Potrà essere richiesto documenti d’identità.

DISABILITÀ

Per tutte le info inviaci una mail su office@mishmashfestival.com

ASSISTENZA

All’interno del festival è presente un presidio di primo soccorso. Comunica qualsiasi esigenza al personale presente all’interno dell’area festival contraddistinto da badge o da pettorine catarifrangenti.

COME ARRIVARE

MILAZZO

IN AUTO
Da Messina
tempo di percorrenza circa 25 minuti
Prendi l’autostrada A20 direzione Palermo ed esci a Milazzo/Isole Eolie, segui le indicazioni per Milazzo ed imbocca dunque l’asse viario. Percorrilo tutto e segui le indicazioni verso centro o porto.
Sei quasi arrivato/a!

Da Palermo
tempo di percorrenza circa 2h20
Prendi l’autostrada A20 direzione Messina ed esci a Milazzo/Isole Eolie, segui le indicazioni per Milazzo ed imbocca dunque l’asse viario. Percorrilo tutto e segui le indicazioni verso centro o porto.
Sei quasi arrivato/a!

Da Catania
tempo di percorrenza circa 1h30
Prendi l’autostrada A18 direzione Messina, procedi immettendoti nel A20 direzione Palermo. Esci a Milazzo/Isole Eolie e segui le indicazioni per Milazzo ed imbocca dunque l’asse viario.
Sei quasi arrivato/a!

IN AEREO
Aeroporto di Catania Fontanarossa

Se arrivi all’aeroporto di Catania, puoi arrivare direttamente al porto di Milazzo con l’autobus diretto di Giuntabus in questi orari: 10h30, 12h, 16h45, 18h45, 20h40
Tempo di percorrenza circa 1h45

IN TRENO
Stazione di Milazzo
Se arrivi in treno, la stazione di Milazzo dista circa 4,5 km dal centro cittadino. Troverai gli autobus AST che ti porteranno al porto di Milazzo

DOVE PARCHEGGIARE

AREA MARINA PROTETTA CAPO MILAZZO (AMP)

MMF2021 si svolge all’interno dell’AMP Milazzo. Si consiglia di parcheggiare lungo la via Sant’Antonio, strada che conduce al Capo Milazzo. 

REGOLAMENTO

REGOLAMENTO ANTI COVID / GREEN PASS

Emergenza COVID

🟢 GREEN PASS

Da venerdì 6 agosto per accedere al Mish Mash Festival sarà necessario esibire all’ingresso Green Pass (o tampone antigenico negativo, eseguito nelle 48h precedenti) e documento d’identità, come previsto dalle nuove normative.

Vi chiediamo quindi di presentarvi all’Area Marina Protetta di Capo Milazzo provvisti di questa documentazione e di considerare un possibile allungamento delle tempistiche di entrata dovuto a tale controllo.

REGOLE MMF 2021

OBBLIGO DI MASCHERINA
E’ obbligatorio portare con sé la mascherina per accedere nell’area del festival, e si raccomanda di indossarla in ogni situazione di assembramento.

OCCHIO ALLA TEMPERATURA
All’ingresso sarà misurata la temperatura – qualora fosse = o > di 37,5 gradi non è possibile l’accesso all’area concerto.

All’ingresso è obbligatorio sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea tramite termoscanner. Per tale motivo si raccomanda di arrivare con un congruo anticipo rispetto all’orario di inizio dello spettacolo. Non sarà consentito per nessun motivo l’accesso a persone a cui è stata riscontrata una temperatura maggiore di 37,5°C. Le persone che risulteranno avere una temperatura superiore saranno invitate ad allontanarsi.

L’IGIENE NELLE TUE MANI
Nell’area degli eventi saranno disponibili dispenser per l’igienizzazione delle mani che vi invitiamo ad utilizzare.

OCCUPA IL TUO POSTO
Gli spettacoli del Mish Mash Festival prevedono pubblico seduto e posti numerati, lasciando un posto vuoto per il distanziamento tra singoli o gruppi di congiunti (max 4 persone). Per questo è importante rispettare l’assegnazione dei posti indicati una volta accompagnati alla postazione.
Per ragioni di sicurezza non è consentito per nessun motivo scambiarsi di posto o occupare posti diversi anche se liberi.
I posti contigui potranno essere occupati solo dai conviventi. Anche per i conviventi rimane il divieto di scambiarsi di posto;
Nell’acquistare due posti in coppia, tre in trio o al massimo quattro in quartetto (non separati da alcuna distanza) l’acquirente dichiara a propria responsabilità di acquistare i biglietti per conviventi. Si raccomanda di verificare l’esattezza della selezione dei posti, qualsiasi errore sarà a carico dell’acquirente e potrà comportare l’impossibilità di partecipare all’evento.
Alle persone conviventi, al momento dell’ingresso, potrebbe essere richiesto di produrre un’autocertificazione utile a dichiarare il loro stato di conviventi.
Il mancato rispetto di una delle sopra indicata regolamentazione, in particolar modo qualsiasi azione la cui conseguenza sia l’impossibilità di rispettare il distanziamento interpersonale previsto, implicherà l’impossibilità a partecipare allo spettacolo o l’allontanamento dal luogo di spettacolo.

Eventuali aggiornamenti in base agli sviluppi delle normative verranno tempestivamente comunicati tramite i nostri canali ufficiali.

Al link trovate tutte le informazioni ufficiali sull’argomento ⬇️
https://www.dgc.gov.it/web/

REGOLAMENTO BIGLIETTI

Il check-in è situato all’ingresso delle aree festival.
Tutti gli acquisti sono definitivi.
Nessun rimborso o cambio ticket è previsto né permesso per questioni personali.
Non è possibile cedere a terzi i biglietti acquistati tramite 18app e Carta del Docente che sono nominali. Il BONUS CULTURA può essere utilizzato infatti solo dal titolare del buono 18app e carta docente, non è trasferibile a terzi né convertibile in denaro.
Per tutti gli altri acquisti non nominali è possibile cedere a terzi il proprio biglietto prima di aver ritirato ed indossato il vostro braccialetto identificativo, avendo cura di inoltrare la ricevuta del biglietto al nuovo acquirente.

CONSIGLI UTILI:
Per vivere al meglio l’esperienza festival, onde evitare code all’ingresso, e non rischiare sold out anticipati, si consiglia di acquistare il ticket in prevendita.
Vi informiamo che è possibile che si creino code durante l’operazione di check-in, per evitare lunghe attese vi consigliamo quindi di recarvi con anticipo all’ingresso.

BRACCIALETTO IDENTIFICATIVO

NON RIMUOVERE IL BRACCIALETTO
Scambio ticket con braccialetto:
tutti i biglietti per il Mish Mash Festival saranno controllati e scambiati alla prima entrata con il braccialetto identificativo corrispondente.
Il braccialetto dovrà essere inserito e chiuso dal personale autorizzato del Festival. Non potete indossare e chiudere da soli il vostro braccialetto. Nessuno può ritirare il braccialetto per terze persone.
Questa operazione deve essere effettuata al check-in, situato presso l’entrata della Venue.
Il braccialetto identificativo è strettamente personale, permetterà l’uscita e l’entrata dall’area festival e non può essere trasferito o passato ad altri, pena l’allontanamento immediato dal festival senza possibilità di rimborso.
Il proprio braccialetto identificativo deve essere indossato per tutta la durata del festival, non può essere tolto.
Senza braccialetto identificativo non si potrà accedere al festival, non sarà fatta alcuna eccezione.
Non ne riceverete un altro se lo perderete, sarà manomesso o subirete un furto.
Se il braccialetto al controllo risulta manomesso non vi sarà possibile accedere al Festival.

CONSIGLI UTILI:
Assicurarsi che il braccialetto sia sicuro e chiuso bene. La chiusura deve essere salda e ferma. Se la chiusura è difettata fatelo subito presente al personale.
Non manomettere il braccialetto in alcun modo.
Tutti i braccialetti vengono controllati ogni volta che si entra nell’area concerto e in vari posti di blocco in tutto il Festival.
Se avete un problema con il vostro braccialetto, parlate con un membro del personale nel più breve tempo possibile. Se siete al di fuori dell’area concerto, recatevi al check-in, qui qualcuno vi aiuterà e vi consiglierà. Se vi trovate all’interno dell’area concerto, andate verso l’ingresso e, senza lasciare l’area, chiedete aiuto al personale di sicurezza, che sarà in grado di aiutarvi.

I braccialetti identificativi devono essere considerati di proprietà di Mish Mash Festival fino alle alla fine della manifestazione.

TOKEN

Le attività commerciali di food & beverage all’interno dell’Area Festival accetteranno solo Token.
I Tokens potranno essere acquistati presso le casse all’interno della venue.

RESTRIZIONI DI ETÀ

L’accesso al Mish Mash Festival è consentito ad ogni età, ma con delle restrizioni per i minori di 16 anni.
Chiunque abbia un’età inferiore a 16 anni deve essere accompagnato da un maggiorenne pagante regolare biglietto per l’intera durata del Festival.
È necessario un documento di identità valido per poter entrare all’evento.
Dai 0-10 anni è possibile accedere gratuitamente, se regolarmente accompagnati da un adulto provvisto di regolare titolo di ingresso.
Contestualmente all’acquisto dei Ticket, in loco occorrerà esibire un valido documento di identità attestante l’età del bambino. In assenza di documento attestante l’età del bambino, sarà richiesto il pagamento del biglietto intero.

CONSIGLI UTILI:
Vi raccomandiamo di prestare particolare attenzione ai bambini una volta entrati nell’area Festival. Infatti, sebbene l’atmosfera familiare ed accogliente del festival si presti ad essere uno scenario perfetto per le famiglie, la splendida location dove ha luogo il festival nella sua totalità, presenta varie criticità architettoniche ed orografiche che potrebbero causare incidenti. Se avete intenzione di portare con voi dei minori vi esortiamo quindi sempre a tenerli sott’occhio e di prendere tutte le precauzioni del caso.
La serenità e la tranquillità dei bambini sono prioritarie e per questo, specialmente con l’inizio delle esibizioni live sui palchi, qualora si trovassero in uno spazio sovraffollato, vi esortiamo all’attenzione per poter cogliere eventuali segnali di disagio e di considerare in questo caso un’uscita anticipata dall’area.

RESTRIZIONI ALL’INGRESSO

Per ragioni di sicurezza il personale addetto al Servizio di Security è autorizzato a chiedere ispezioni e non consentire l’ingresso con oggetti vietati all’interno della Venue.

Può essere rifiutato l’ingresso a coloro che:
– dimostrino comportamenti inappropriati o non rispettino la normativa antiCovid vigente (vai alla sezione “regolamento antiCovid”);
– si presentino in grave stato di alterazione;
– dimostrino comportamenti inappropriati, aggressivi, antisociali, offensivi, discriminatori, ossessivi;
– non permettano il controllo di borse e zaini a richiesta del personale di sorveglianza.

Questi casi prevedono l’immediato allontanamento dalla sede del Festival a discrezione del personale di sicurezza e senza alcun rimborso, con l’intervento, ove necessario, delle forze dell’ordine presenti in loco.

Non sono ammessi all’interno dell’intera area Festival:

– alcolici;
– lattine;
– bottiglie, barattoli e contenitori di vetro;
– selfie stick;
– ombrelli;
– contenitori molto ingombranti;
– sostanze illegali;
– ogni oggetto che possa essere usato come arma e ogni oggetto contundente che possa arrecare danno a sé o agli altri (coltelli, forbici, caschi, etc);
– quantità eccessiva di cibo;
– qualsiasi oggetto destinato alla vendita non autorizzata;
– bombolette gas spray di ogni tipo e misura;
– aerosol oltre i 250ml;
– sostanze psicoattive senza prescrizione medica personale;
– biciclette;
– elementi di giocoleria;
– penne laser;
– impianti audio;
– megafoni e trombette da stadio;
– equipaggiamento professionale video e foto non autorizzato;
– lanterne cinesi, razzi, fuochi d’artificio etc.;
– droni non autorizzati;
– uniformi e pettorine non ufficiali e giubbotti catarifrangenti non autorizzati.

Non è permesso l’uso di bevande, cibo, sigarette e sigarette elettroniche in spazi chiusi.
La location dove si svolge la venue ha un valore immenso, abbine cura.

Non sono ammessi animali, ad eccezione dei cani guida registrati. Amiamo gli animali e riteniamo che un festival non sia un ambiente adatto al loro benessere, infatti rumore e confusione in spazi ristretti e molto affollati possono causare grossi disagi ai nostri amici animali, rendendoli impauriti e stressati, condizione che può provocare possibili sgradevoli reazioni conseguenti. Preserviamo la loro serenità e quella di tutti. Teniamoli al sicuro.

Non sarà più possibile entrare dalle 00:00 una volta usciti dall’area festival.

CONSIGLI UTILI:
non mettere scarpe con tacco o zeppe, molte zone della manifestazione non sono adatte a questo tipo di calzature.

Mish Mash Festival non è responsabile per gli oggetti smarriti o rubati, né per danni a cose o persone

Per ulteriori dubbi non esitare a contattarci 😊