Lo staff del Mish Mash Festival offre la possibilità a giornalisti e reporter di richiedere accrediti stampa come inviati di una testata giornalistica e/o webzine registrata.

Non sarà possibile accreditare giornalisti freelance.

Saranno selezionati gli accreditati in base alla territorialità, alla portata (internazionale o nazionale), al settore, al target della testata/webzin e al numero di articoli pubblicati sul Festival. Il rilascio dell’accredito, subordinato alla metodologia esposta e al numero limitato di posti disponibili, resta comunque a insindacabile giudizio della redazione del Mish Mash Festival.

 

La registrazione di accredito verrà immediatamente presa in carico dalla redazione del Mish Mash che, una volta raccolto ed esaminato il materiale ricevuto, provvederà a contattare i richiedenti per comunicare l’esito della richiesta.

La sera dell’evento, all’ingresso, l’organizzazione fornirà ai giornalisti selezionati un press kit e un pass nominale per accedere all’Area Festival.

 

Ci teniamo a precisare che a causa di tempistiche tecniche ed esigenze artistiche, quasi mai è possibile intervistare gli artisti del main stage: il consenso dipende dalle richieste preventivamente espresse dagli artisti. L’accesso nel backstage e nei camerini è garantito soltanto ai reporter ufficiali facenti parte dello staff del festival. Per questo motivo, per assicurarsi un’intervista agli artisti, è consigliabile contattare prima il management della band e successivamente comunicarlo all’organizzazione dell’evento.

 

Le richieste d’accredito dovranno pervenire via e-mail scrivendo a press@mishmashfestival.com, entro e non oltre Lunedì 31 Luglio 2017, mettendo come oggetto della mail “Press pass – MISH MASH FESTIVAL 2017. Non si garantisce l’esame di richieste giunte oltre tale data.

 
Alla mail, i richiedenti dovranno allegare i seguenti materiali:

 

1) lettera ufficiale su carta intestata firmata dal direttore o dal capo redattore della testata/webzine dalla quale il giornalista è inviato (in PDF);

2) breve bio personale del giornalista inviato (in PDF);

3) modulo compilato di richiesta accredito stampa (in PDF);

 

 

 

È facoltativo ma gradito l’invio anche di una copia della tessera di iscrizione all'ODG o a un’associazione di categoria (in PDF).

La valutazione delle richieste di accredito avverrà solamente in presenza della completa documentazione richiesta.

 

SCARICA IL MODULO

SCARICA LA LETTERA

É possibile richiedere anche Photo Pass. É importante evidenziare che ne saranno rilasciati un numero limitato (2-4 max).  Aiutaci a selezionare gli accreditati dicendoci dove pubblicherai le foto che farai alla nostra manifestazione. Te ne saremo grati!

 

La sera dell’evento, all’ingresso, l’organizzazione fornirà ai fotoreporter selezionati un pass nominale per accedere all’Area Festival.

I fotografi accreditati sono liberi di lavorare su tutta l’Area Festival ma ci teniamo a precisare che l’organizzazione non è responsabile dell’attrezzatura e che per motivi di sicurezza e per “accordi di produzione”, l’accesso nel backstage, nei camerini e nel pit sotto il main stage è garantito esclusivamente ai fotografi ufficiali facenti parte dello staff.

Le richieste d’accredito dovranno pervenire via e-mail scrivendo a press@mishmashfestival.com, entro e non oltre Lunedì 31 LUGLIO 2017, mettendo come oggetto della mail “Photo Pass – MISH MASH FESTIVAL 2016″. Non si garantisce l’esame di richieste giunte oltre tale data.

 

Alla mail dovranno essere allegati i seguenti materiali:

 

1) breve bio personale (in PDF);

2) modulo compilato di richiesta accredito (in PDF);

3) copia della tessera di iscrizione all'ODG o a un’associazione di categoria (in PDF);

 

La valutazione delle richieste di accredito avverrà solamente in presenza della completa documentazione richiesta.

Ringraziamo, fin da subito, i nostri Media Partner, le testate, le webzine, tutti i giornalisti e i fotografi che hanno pubblicato e pubblicheranno articoli, reportage e photobook sul Mish Mash Festival… GRAZIE!

SCARICA IL MODULO

info@mishmashfestival.com

mosaicoeventi@gmail.com

Sei un appassionato di musica, di arte e di storia? Ti piacerebbe far parte dello staff del Mish Mash 2017, vivere più da vicino il Festival e tutto quello che succede dietro le quinte? Fino al 20 LUGLIO puoi candidarti per diventare uno dei volontari della seconda edizione del Mish Mash Festival.

CONTENT PARTNER

Associazione Culturale MOSAICO© | mosaicoeventi@gmail.com | P.IVA 03422020838 • Design stefanogiunta.com

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.

DIVENTA VOLONTARIO