Vuoi far parte dello staff del Mish Mash Festival? Non perdere tempo, contattaci!

 

Agli appassionati di musica, di arte, di fotografia, di storia e contemporaneità, l’Associazione Culturale Mosaico, organizzatrice dell’evento, offrirà un’opportunità di crescita professionale e di formazione: l’occasione ideale per divertirsi e sentirsi protagonisti vivendo da vicino il Festival, minuto per minuto.

Da oggi fino al 20 Luglio 2017 sono aperte le candidature per diventare uno dei volontari della seconda edizione del Mish Mash Festival che si svolgerà il 5 e il 6 Agosto presso il Castello di Milazzo (ME).

Compila il form che segue entro e non oltre il 20 Luglio 2017. Inserisci i tuoi dati e parlaci un po’ di te, scrivici perché vuoi collaborare con noi e di cosa vorresti occuparti. Tutti i campi contrassegnati dall’asterisco sono obbligatori.

 

Sarà un piacere risponderti, conoscerti e - speriamo - accoglierti nella nostra famiglia!

Obbligatorio

Obbligatorio

Obbligatorio

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

rischiesta inviata con successo!

Obbligatorio

Obbligatorio

Obbligatorio

Obbligatorio

Obbligatorio

Obbligatorio

Obbligatorio

Obbligatorio

Dopo averci inviato il form riceverai un’email di conferma ricezione da parte dell’Associazione Mosaico. Successivamente fisseremo un appuntamento Skype per conoscerci e un incontro di formazione con tutti i volontari.

 

A chi ci scriverà quest’anno vanno, fin da subito, i nostri più sentiti ringraziamenti.

Associazione Culturale Mosaico

 

info@mishmashfestival.com

mosaicoeventi@gmail.com

Sei un appassionato di musica, di arte e di storia? Ti piacerebbe far parte dello staff del Mish Mash 2017, vivere più da vicino il Festival e tutto quello che succede dietro le quinte? Fino al 20 LUGLIO puoi candidarti per diventare uno dei volontari della seconda edizione del Mish Mash Festival.

CONTENT PARTNER

Associazione Culturale MOSAICO© | mosaicoeventi@gmail.com | P.IVA 03422020838 • Design stefanogiunta.com

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.

DIVENTA VOLONTARIO